Friday, July 22, 2011

Mi piace tanto succhiare il cazzo, sono una putanna succhia-cazzo

Sono una succhia-cazzo. Mi piace cosi tanto che ogni volta che vedo un cazzo lo voglio succhiare con pazzia. Mi piace il suo odore e il suo sapore. Anche se non scopo con un uomo le succhio il cazzo. Non posso ne anche calcolare quanti cazzi ho succhiato, cosi tanti sono. Mi piace fare venire a un uomo e sentirlo sborrarsi nella mia bocca é nella mia faccia. Ogni uomo ha un sapore diverso di cazzo e di sborra. Io voglio succhiare tutti uomini. Ogni volta che vedo un bell cazzo ho voglia de succhiarlo. Apro la mia bocca obbedientemente e incomincio a tracannarlo con passione. Lo lecco, succhio, baccio le sue palle e lo masturbo. Tutto per il piacere dell uomo. Posso fare il deep-throat. Mentre la punta del cazzo recive un bel massagio nel fondo della mia gola, le sue palle sono bacciatte per la mia bocca. Sono una puttana succhia-cazzo. E mi piacce con pazzia. Voglio succhiare molti e diversi cazzi))
Gina-whore))))

4 comments: