Friday, July 22, 2011

Le mie dite. Mi piacce il foot fetish

Mi piacciono molto le mie dite. Sono sessuali. Ogni volta che guardo i miei piedi incomincio a avere pensieri e fantazie sesuali. Mi piacce andare per strada con i miei open-toe scarpe, io so che ci sono dei uomini a cui piacce vedere i piedi nudi. So anche che ci sono uomini che leccono le dite e i piede delle donne con pazzia. Se sto succhiando il cazzo di un uomo mentre lui mi baccia i piedi la mia figa incomincia a umidirsi pazzescamente. Mi piacce anche fare il footjob, e veramente uno spetaccolo vedere a un uomo sborrare nei miei piedi e sentire la sborra calda nella mia pele.
Mi piacce anche leccare le gambe e i piede delle mie amiche prima della sua figa, mentre lei mi masturba con i suoi dite io faccio lo stesso con i miei piedi nella sua bella figa. E cosi tanto eccitante quando le dite de i miei amanti toccano il mio clitoride e penetrano nella mia figa.
Mi piacce avere il pedicure ed indossare toeless shoes.
A te piacciono il foot fetish e il footjob?
Cosa vuoi che io faccia con I miei sessuali piedi?


2 comments: