Friday, November 11, 2011

Shave pussy completely or not shave pussy? Italian

E' sempre stato interessante per me per sapere quello che gli uomini preferiscono - figa completamente rasata, non figa rasata figa o con la linea rasata, stella,
triangolo o qualcos'altro?
Cosa vuoi vedere quando la ragazza si toglie le mutandine ? Vuoi che sia completamente rasata come una vergine? Non un solo pelo sulla figa. Liscia figa rasata come
una ragazza è che non ha mai avuto rapporti sessuali, che non ha mai succhiato il cazzo. E solo oggi si vuole per il suo cazzo a prima volta. Le insegnereste a darvi
un pompino. Volete una ragazza con tutta depilata figa liscia?
Oppure vuoi scopare una ragazza con la fica non rasata per diverse settimane? Ti piace di spinta con le dita nei suoi peli pubici?
Accarezzare, poi spostare la mano inferiore e stuzzicare la sua figa cresciuta con i capelli. Rende gli uomini eccitati a volte. Una volta non ho depilato la mia figa
dopo diverse settimane. Mio marito mettere la mano nelle mie mutandine e cominciare ad accarezzare il mio pube non rasato. Lo faceva così eccitare. Mi strappava le mie
mutandine, mi ha voltato di spalle su di lui, mi ha piegato un po 'e pestato il suo cazzo nella mia figa non rasata. Aveva il cazzo duro e dicendo che la mia figa non
rasata lo ha reso eccitato. Ha detto che la mia figa era come in un porto sporco slut. E durante il sesso toccava i peli della mia figa con le dita. E 'stato molto
interessante come esperienza sessuale. Prima mio marito ha sempre voluto che la mia figa fosse rasata. L'ho rasata completamente depilata o qualcosa sul mio pube.
Ora, a volte non di rado figa per qualche tempo con lo scopo di suscitare mio marito. So che lo farà eccitare e che mi scoperà molto forte. Forse la questione è nella
diversità. Credo che la gente voglia sempre qualcosa di nuovo. Oggi si vuole figa completamente rasata e domani una pelosa.
Sono sempre in evoluzione. Ecco perché ho i peli sulla mia figa in modi diversi, e a volte non la depilo per nulla. Ora la mia figa, non è rasata. Ho intenzione di
girare presto il mio nuovo video con la fica folta. E prepararerò anche set fotografico dove ho figa pelosa.
Vi auguriamo un po' di diversità in ogni vita sessuale.
Hotwife Gina Monelli

No comments:

Post a Comment